Julia Elle

                 è nata a Torino nel 1988, all’età di un anno si è trasferita con i genitori in Irlanda, per rientrare poi in Italia a 7 anni.

Fin da piccola ha sognato di fare la cantante e, nonostante i tentativi della sua famiglia di farle cambiare direzione, è rimasta ferma nelle sue convinzioni e a 14 anni stava già girando l’Italia per seguire le sue ambizioni. La sua tenacia e le sua capacità le hanno permesso di diventare cantante professionista e di intraprendere tour nazionali e internazionali, passando per Parigi, Londra, Istanbul e Milano.

Nel 2014 la nascita della sua primogenita Chloe ha fermato il suo percorso di cantante, ma non il suo spirito creativo e nel 2016 ha dato così inizio alla registrazione della sua serie “Disperatamente Mamma” nella quale, anche con l’aiuto di Chloe e del piccolo Chris nato nel 2016, mostra con ironia le piccole e grandi sfide quotidiane di una mamma. La serie, pubblicata sulla sua pagina Facebook, raggiunto moltissime visualizzazioni e condivisioni.

Nel frattempo ha iniziato anche il suo percorso come scrittrice, pubblicando nel 2018 “Disperata e felice”, nel 2019 “Qualunque cosa ti faccia sorridere” e nel 2020 “Intanto vivo” e “E’ nelle tue mani” del quale trovi la recensione QUI.